Planner+ CRM
Con Planner+ CRM la direzione avrà sempre sotto controllo le attività di vendita e le trattative, le problematiche post vendita, l’esecuzione e la resa delle campagne commerciali, la redditività dei clienti, gli impegni e la produttività dei dipendenti.
Planner+ è un pacchetto software che implementa in maniera integrata un sistema CRM completo per la gestione di tutti i processi del Customer Relationship Management
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L’ampio ventaglio di funzionalità ne fa un indispensabile complemento per i classici sistemi amministrativi e gestionali per le p.m.i. , inoltre la disponibilità di funzioni per la gestione dei documenti del ciclo attivo e passivo, gli scadenzari incassi e pagamenti e la gestione delle giacenze di magazzino ne permettono l’uso anche come unico sistema gestionale con crm integrato |
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Sales
- Gestione di attività e agenda consente di impostare appuntamenti, promemoria e scadenze
- Generazione della modulistica di vendita secondo template di Word
- Archiviazione dei documenti prodotti o ricevuti e delle email scambiate
- Possibilità di aprire l’opportunità contestualmente all’archiviazione di una mail ricevuta. Archiviazione automatica delle email inviate
- Definizione di flussi di lavoro standard consente di razionalizzare e uniformare l’attività commerciale
- Registrazione di dati per le analisi di marketing: provenienza del contatto, la concorrenza , la motivazione del risultato.
Service
- Agenda e planning risorse
- Cruscotto cliente
- Gestione ticket e soluzioni
- Interventi on site
- Matricole e impianti
- Piani di manutenzione
- Contratti di assistenza
Marketing
- Liste di marketing importate o definite mediante filtri sui dati del crm (opportunità, vendite, attività, reclami, interventi, ...)
- Attuazione di campagne in due fasi: prima l’invio della mail e poi il follow-up telefonico.
- Offerte commerciali composte da prodotti, condizioni commerciali e documentazione allegata.
- Inserimento dell’ordine di vendita con un click importando in automatico i prodotti dell’offerta
- Gestione collaborativa dei contatti
- Cruscotti e report per l’analisi