CRM, Marketing, Controllo di gestione, Commesse, gestione vendite, gestione assistenza

Con Planner+ CRM la direzione avrà sempre sotto controllo le attività di vendita e le trattative, le problematiche post vendita, l’esecuzione e la resa delle campagne commerciali, la redditività dei clienti, gli impegni e la produttività dei dipendenti. 

Planner+ è un pacchetto software che implementa in maniera integrata un sistema CRM completo per la gestione di tutti i processi del Customer Relationship Management

Processi CRM Funzionalità gestionali
  • Gestione Contatti 
  • Sales: attività di vendita
  • Service: attività post-vendita
  • Marketing
  • Gestione commesse
  • Gestione risorse, presenze e consuntivazione ore produttive
  • Contratti clienti e fornitori
  • Matricole e impianti

L’ampio ventaglio di funzionalità ne fa un indispensabile complemento per i classici sistemi amministrativi e gestionali per le p.m.i.  , inoltre la disponibilità di funzioni per la gestione dei documenti del ciclo attivo e passivo, gli scadenzari incassi e pagamenti e la gestione delle giacenze di magazzino ne permettono l’uso anche come unico sistema gestionale con crm integrato

  • Gestione di attività e agenda consente di  impostare appuntamenti, promemoria e scadenze
  • Generazione della modulistica di vendita secondo template di Word
  • Archiviazione dei documenti prodotti o ricevuti e delle email scambiate
  • Possibilità di aprire l’opportunità contestualmente all’archiviazione di una mail ricevuta. Archiviazione automatica delle email inviate
  • Definizione di flussi di lavoro standard consente di razionalizzare e uniformare l’attività commerciale
  • Registrazione di dati per le analisi di marketing: provenienza del contatto, la concorrenza , la motivazione del risultato.
  • Agenda e planning risorse
  • Cruscotto cliente 
  • Gestione ticket e soluzioni
  • Interventi on site
  • Matricole e impianti
  • Piani di manutenzione
  • Contratti di assistenza
  • Liste di marketing importate o definite mediante filtri sui dati del crm (opportunità, vendite, attività, reclami, interventi, ...)
  • Attuazione di campagne in due fasi: prima l’invio della mail e poi il follow-up telefonico.
  • Offerte commerciali composte da prodotti, condizioni commerciali e documentazione allegata. 
  • Inserimento dell’ordine di vendita con un click importando in automatico i prodotti dell’offerta
  • Gestione collaborativa dei contatti
  • Cruscotti e report per l’analisi